TOUR PAESI DELL’EST Praga-Vienna-Budapest-Lubiana 18-30 agosto

Programma

Partenze previste San Giovanni Rotondo – San Marco in Lamis – San Severo – Termoli – Pescara.

18 Agosto: partenza da San Marco in Lamis. Pranzo in ristorante lungo il percorso. In serata arrivo a Gotzens. Cena e pernottamento.

19 Agosto: colazione in hotel. Partenza per Praga. Sosta pranzo a Linz. Proseguimento. In serata arrivo in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

20 Agosto: colazione in hotel, visita guidata intera giornata di Praga. Capitale della Cecoslovacchia dal 1918 al 1939 e dal 1945 al 1992, Praga è un centro culturale e turistico di fama mondiale. Situata sul fiume Moldava (Vltava), conta approssimativamente 1,3 milioni di abitanti (2,3 con l’area metropolitana Il suo centro storico è stato incluso nel 1992 nella lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO. Pranzo in ristorante. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

21 Agosto: colazione in hotel, continua la visita guidata per l’intera giornata di Praga. Pranzo in ristorante. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

22 Agosto: colazione in hotel, al mattino tempo libero a Praga. Pranzo in ristorante. Dopo pranzo partenza per Vienna. In serata arrivo in hotel. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

23 Agosto: colazione in hotel, visita guidata intera giornata Vienna. La città ha vari esempi d’architettura barocca e può essere indicata come culla dello stile Jugendstil, è rappresentata per oltre la metà da spazi verdi, tra parchi, giardini e boschi, che diventano luoghi di svago e di aggregazione sociale. Dopo le gravissime distruzioni subite durante la seconda guerra mondiale, il suo patrimonio edilizio e monumentale è stato degnamente ricostruito e potenziato. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

24 Agosto: colazione in hotel, visita guidata intera giornata Vienna. Pranzo in ristorante. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

25 Agosto: colazione in hotel, al mattino tempo libero a Vienna. Pranzo in ristorante. Dopo pranzo partenza per Budapest. In serata arrivo in hotel a Budapest, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

26 Agosto: colazione in hotel, visita guidata intera giornata Budapest. Nasce ufficialmente nel 1873 con l’unione delle città di Buda e Óbuda, situate sulla sponda occidentale del Danubio, con la città di Pest, situata sulla sponda orientale.

27 Agosto: colazione in hotel, visita guidata intera giornata Budapest. Pranzo in ristorante. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

28 Agosto: colazione in hotel, al mattino tempo libero a Budapest. Pranzo in ristorante. Dopo pranzo partenza per Lubiana, città pittoresca che vanta molte attrattive. E’ considerata il cuore culturale, scientifico, economico, politico e amministrativo della Slovenia. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

29 Agosto: colazione in hotel, al mattino visita guidata Lubiana. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Ferrara. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento. 30 Agosto: colazione in hotel. Partenza per San Marino. Pranzo in ristorante. Dopo pranzo partenza per San Marco in Lamis.   FINE DEI SERVIZI                                                                                 

 

La quota individuale di € 1.390,00 comprende:

  • Circuito in autobus GT ed escursioni come da programma;
  • Sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie con servizi;
  • Trattamento di pensione completa in hotels ¾ stelle dal pranzo del 1°giorno al pranzo dell’ultimo giorno;
  • Guida come da programma a: Praga, Vienna, Budapest e Lubiana;
  • Iva e tasse;

La quota non comprende :

  • Mance, extra di carattere personale;
  • Tutto quanto non espressamente indicato né la “quota comprende”;

 

 

Per informazioni e prenotazioni: Fini Viaggi 0882451385 – info@finiviaggi.it

 

Related Projects

WhatsApp chat